La sessualità
La sessualità:
una componente indispensabile di cui prendersi cura affinché possa essere soddisfacente e appagante, punto di incontro e non di divisione.
In una relazione di coppia, la sessualità riveste un ruolo molto importante. Nella nostra società si parla atanto di sesso ma raramente in modo appropriato. La maggior parte dell’informazione sessuale è distorta perchè arriva da amici leggermente più esperti, da genitori impreparati a parlarne ai figli, da film e siti internet che ci mostrano una sessualità molto lontana dalla realtà.
Nella nostra società il sesso rappresenta un forte tabù e questo impedisce la libera circolazione di informazioni corrette.
C’è una netta discriminazione tra una sessualità giusta e una sessualità sbagliata.
La maggior pate delle persone vive una situazione di repressione sessuale, cioè non resce ad esplorare e a sviluppare la propria sessualità in modo naturale.
La coppia potrebbe essere uno spazio in cui esprimere al meglio la propria sessualità ma spesso questa viene intrappolata in schemi prefissati.
La maggior parte delle persone segue schemi congelati in chiusure che impediscono la libera circolazione dell’energia sessuale con conseguenti difficoltà e limitazioni.
La sessualità è spesso associata a sofferenze e paure.
Anche se poche persone ne sono a conoscenza, è possibile liberarsi da questi blocchi mentali ed energetici derivanti da condizionamenti sociali.
Il percorso di conoscenza, di scoperta e di sperimentazione di una sessualità più naturale, più intensa e più appagante è affascinante e può essere svolto individualmente o in coppia.
E’ possibile ottenere risultati inimmaginabili sul piano mentale, emotivo e fisico.
Scegli il tuo percorso
Possiamo personalizzare il percorso utilizzando sessioni individuali, sessioni di coppia, corsi e percorsi di gruppo

Sessioni di Coaching
Le sessioni di coaching con un coach relazionale consentono di mettere in luce i tanti aspetti che caratterizzano una persona o una relazione: i punti di forza, i punti deboli, le aspettative. Il coach relazionale ha a disposizione strumenti che possono favorire la creazione di nuove relazioni e il consolidamento delle relazioni esistenti.

Corsi e Percorsi
Grazie a un sistema di corsi di poche ore e di percorsi articolati che richiedono più tempo, è possibile acquisire conoscenze e capacità comportamentali e relazionali che possono trasformare la tua vita personale e professionale aiutandoti a creare una migliore versione di te stesso: più sicuro di te, più determinato, più amorevole, più autorevole.